Wall Decoration

Nasce Bronzage, l'affascinante carta da parati creata da Wall&decò per conferire alle pareti un'inedita espressione di colore e incredibile luminescenza trasformandosi in un vero e proprio cosmetico per le pareti. Bronzage, nata dalla ricerca Wall&decò sempre volta all'innovazione tecnica ed estetica, con le sue sfumature cangianti, gli effetti glowing e metallescenti, esalta l'eleganza seducente delle grafiche a firma Wall&decò.

       

 

 
 

L'iridescenza dell'oro, dell'argento, del rame e del bronzo creati da Bronzage, esplorano nuovi giochi di luce e di rimandi tra grafiche e colore e invitano a vivere un'inedita esperienza estetica per il mondo delle carte da parati. Le nuances satinate e gli effetti shimmer accendono le grafiche con il loro splendore, esaltando i volumi e le forme, rivelando la bellezza intrinseca del decoro in tutta la sua pienezza e intensità.

 

La ricerca artistica, espressa in elementi naturali stilizzati, le suggestioni decorative e l’attenzione per l'aspetto materico, con la collezione LIFE!, aprono in uno spazio dato prospettive inaspettate, ottiche e immaginifiche ad un tempo.

Leggi anche

0 Commenti