I vantaggi della ristrutturazione chiavi in mano a Bologna (la parola all’esperto)

In questo breve post vi voglio descrivere i principali vantaggi di una ristrutturazione “Chiavi in Mano” con Ciacciocasa

Riduciamo i tempi di esecuzione dei lavori

Ciaccio casa vi consentirà di avere un referente unico  al quale commissionare i lavori. In questo modo sarà possibile eliminare i tempi di ricerca di ditte diverse ed i tempi di attesa tra una lavorazione e l’altra. I lavori si svolgeranno unicamente sotto la nostra direzione. Tale modo di agire vi permetterà di ottenere lavori eseguiti a regola d’arte, nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza degli addetti.

Con noi avrete la sicurezza del costo per la realizzazione dell’intera opera, il rispetto dei tempi e la qualità

Il nostro servizio “chiavi in mano” vi garantirà un risultato certificato e la tranquillità di potervi affidare a personale qualificato. Non incorrerete in brutte sorprese. I costi verranno considerati nella loro globalità ed includeranno l’intera realizzazione dell’opera. Infine, questo modo di procedere, porterà alla riduzione dei tempi di realizzazione.

Cosa intendiamo per “CHIAVI IN MANO”
 
I nostri servizi comprendono: la progettazione , le richieste di permessi, la realizzazione dei lavori e delle opere di ristrutturazione , la fornitura e la posa degli arredi e dell’illuminazione.
 
Va specificato che tutti i nostri lavori verranno eseguiti nel rispetto delle normative vigenti e con il rilascio della certificazione ai sensi della Legge 46/90 e del progetto dell’impianto certificato da un perito abilitato nei casi previsti.
 
Lasciateci la vostra casa e le vostre idee!!!!
 
Al resto pensiamo noi!
Vi aspetto!!!
 
Francesco

 

Leggi anche

0 Commenti